Impressum
orientamento.ch è un servizio del CSFO su incarico dei Cantoni (CDPE) e con il sostegno della Confederazione (SEFRI)
Il Centro svizzero di servizio Formazione professionale | orientamento professionale, universitario e di carriera (CSFO) è un'istituzione della Conferenza delle direttrici e dei direttori cantonali della pubblica educazione (CDPE). Fornisce prestazioni su incarico dei Cantoni e in collaborazione con i partner della formazione professionale (Cantoni, Confederazione e organizzazioni del mondo del lavoro) in settori che, in base alla legge federale sulla formazione professionale, sono di competenza dei Cantoni.
CSFO
Belpstrasse 37
Casella postale
3001 Berna
csfo.ch
Formulario di contatto
© CSFO, Berna. Tutti i diritti riservati.
Con il sostegno della Segreteria di Stato per la formazione, la ricerca e l’innovazione (SEFRI).
Condizioni d'uso
Le informazioni su orientamento.ch sono costantemente attualizzate e controllate, tuttavia non è possibile fornire garanzie per ciò che concerne l'attualità, la completezza e l’esattezza delle informazioni.
Informazioni e servizi presenti sul portale possono essere modificati in ogni momento e senza preavviso alcuno. Ciò è valido anche per queste condizioni d'uso.
Responsabilità
Il CSFO declina espressamente ogni responsabilità in riferimento a consigli forniti tramite consultazione del portale.
Il CSFO non risponde di mancati guadagni, perdita di dati o comunque di danni indiretti, verificatisi in particolare a causa di informazioni errate o guasti di tipo tecnico.
Il CSFO non si assume alcuna responsabilità per errori causati da fattori esterni al suo ambito operativo. In particolare, Il CSFO non è da considerare responsabile per interruzioni che possono avvenire nel corso di trasmissioni a distanza di dati.
Il CSFO declina inoltre ogni responsabilità in merito al contenuto di siti terzi a cui questo sito Web fa riferimento. Altrettanto vale per la completezza, l’esattezza e l’attualità delle informazioni che figurano su siti terzi, come pure per il buon funzionamento degli stessi.
Diritti d’autore - Copyright
I contenuti e la struttura del portale Internet orientamento.ch sono protetti dalle norme sui diritti d’autore. La riproduzione di dati, parziale o totale, la loro diffusione (effettuata tramite vettore elettronico o con altri mezzi), la modifica, la connessione o l’utilizzazione per scopi commerciali o pubblici (in particolare l’installazione di un sito internet) necessitano di un accordo preventivo con il CSFO.
In assenza di un esplicito consenso da parte del CSFO, la riproduzione e/o la diffusione di queste pagine, rappresenta una violazione della normativa svizzera di legge sui diritti d’autore e può ovviamente comportare conseguenze sia nell’ambito del diritto privato che di quello penale.