?global_aria_skip_link_title?

Impressum e condizioni d'uso

Impressum e condizioni d'uso di orientamento.ch, il portale ufficiale svizzero d'informazione dell'orientamento professionale, universitario e di carriera.

Impressum

orientamento.ch è un servizio del CSFO su incarico dei  Cantoni

Il Centro svizzero di servizio Formazione professionale | orientamento professionale, universitario e di carriera (CSFO) è un'istituzione della Conferenza svizzera dei direttori cantonali della pubblica educazione (CDPE). Fornisce prestazioni su incarico dei Cantoni e in collaborazione con i partner della formazione professionale (Cantoni, Confederazione e organizzazioni del mondo del lavoro) in settori che, in base alla legge federale sulla formazione professionale, sono di competenza dei Cantoni.

CSFO
Belpstrasse 37
Casella postale
3001 Berna
csfo.ch

© CSFO, Berna. Tutti i diritti riservati.
Con il sostegno della Segreteria di Stato per la formazione, la ricerca e l’innovazione (SEFRI).

Condizioni d'uso

Le informazioni su orientamento.ch sono costantemente attualizzate e controllate, tuttavia non è possibile fornire garanzie per ciò che concerne l'attualità, la completezza e l’esattezza delle informazioni.
Informazioni e servizi presenti sul portale possono essere modificati in ogni momento e senza preavviso alcuno. Ciò è valido anche per queste condizioni d'uso.

Responsabilità

Il CSFO declina espressamente ogni responsabilità in riferimento a consigli forniti tramite consultazione del portale.
Il CSFO non risponde di mancati guadagni, perdita di dati o comunque di danni indiretti, verificatisi in particolare a causa di informazioni errate o guasti di tipo tecnico.
Il CSFO non si assume alcuna responsabilità per errori causati da fattori esterni al suo ambito operativo. In particolare, Il CSFO  non è da considerare responsabile per interruzioni che possono avvenire nel corso di trasmissioni a distanza di dati.
Il CSFO declina inoltre ogni responsabilità in merito al contenuto di siti terzi a cui questo sito Web fa riferimento. Altrettanto vale per la completezza, l’esattezza e l’attualità delle informazioni che figurano su siti terzi, come pure per il buon funzionamento degli stessi.

Diritti d’autore - Copyright

I contenuti e la struttura del portale Internet orientamento.ch sono protetti dalle norme sui diritti d’autore. La riproduzione di dati, parziale o totale, la loro diffusione (effettuata tramite vettore elettronico o con altri mezzi), la modifica, la connessione o l’utilizzazione per scopi commerciali o pubblici (in particolare l’installazione di un sito internet) necessitano di un accordo preventivo con il CSFO.
In assenza di un esplicito consenso da parte del CSFO, la riproduzione e/o la diffusione di queste pagine, rappresenta una violazione della normativa svizzera di legge sui diritti d’autore e può ovviamente comportare conseguenze sia nell’ambito del diritto privato che di quello penale.



orientamento.ch