?global_aria_skip_link_title?

Ricerca

Data Analysis per il Digital Marketing

CAS

Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana (SUPSI)

Categorie
Luogo di formazione

Manno (TI)

Lingua di insegnamento

italiano

Tipo di formazione

Scuole universitarie professionali SUP - Perfezionamento: formazioni lunghe

Modalità temporali

Tempo parziale

Ambiti

Pubblicità, marketing, relazioni pubbliche (RP)

Indirizzi di studio

Gestione aziendale / economia aziendale

Swissdoc

7.612.15.0

Aggiornato il 01.12.2023

Descrizione

Descrizione della formazione

  • Comprendere lo scenario di riferimento
  • Comprendere le specificità della gestione dei Big Data
  • Imparare a raccogliere i dati
  • Imparare ad analizzare i dati anche attraverso le tecniche statistiche
  • Imparare come poter utilizzare i dati nei limiti della legalità
  • Imparare ad utilizzare alcune piattaforme che permettono di analizzare i dati provenienti da fonti esterne

Il Certificate of Advanced Studies (CAS) è una formazione postdiploma proposta dalle scuole universitarie ed equivale almeno a 10 crediti ECTS.

Ammissione

Condizioni d'ammissione

Il corso è rivolto a: imprenditori/imprenditrici, manager, professionisti/e del settore finance, IT, project management e operatori/operatrici della comunicazione, del marketing, delle vendite e delle risorse umane.
Requisiti: conoscenza base del marketing, della statistica e pacchetto office (Excel in particolare).

Costi

Fr. 4'900.00

Tali costi comprendono gli esami, il rilascio del certificato e la documentazione didattica.
È previsto uno sconto del 10% per i soci individuali di AFTI, AITI, ATED e itSMF.

Diploma

  • Certificate of Advanced Studies CAS

Certificate of Advanced Studies SUPSI in Data Analysis per il Digital Marketing

Informazioni pratiche

Luogo / indirizzo

  • Manno (TI)

Svolgimento temporale

Durata

120 ore-lezione

Modalità temporali

  • Tempo parziale

Lingua di insegnamento

  • italiano

Osservazioni

Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria della scuola

Label

  • Modello F

orientamento.ch