Relationship and Communication Management in Finance & Banking
CAS
Centro di studi bancari
- Luogo di formazione
-
Vezia (TI)
- Lingua di insegnamento
-
italiano
- Tipo di formazione
-
Università e politecnici - Perfezionamento: formazioni lunghe
- Modalità temporali
-
Parallelamente all'attività professionale
- Ambiti
-
Banche, finanze, assicurazioni - Media, editoria, informazione
- Indirizzi di studio
-
Economia aziendale - Giornalismo e comunicazione
- Swissdoc
-
7.615.10.0 - 7.811.18.0
Aggiornato il 25.03.2020
Descrizione
Descrizione della formazione
Al termine dei percorsi formativi il partecipante:
- ha ottenuto strumenti per affinare tecniche di comunicazione efficaci che consentano di articolare il proprio messaggio in maniera corretta sfruttando al meglio i canali comunicativi opportuni
- ha acquisito spunti per costruire una value proposition consistente rispetto alla propria attività professionale
- è in grado di valutare e comprendere la comunicazione altrui (clienti, competitor)
- utilizza le competenze acquisite quale “trusted advisor”
Ammissione
Condizioni d'ammissione
Il corso è rivolto a:
- relationship manager;
- specialisti di centri di competenza interni;
- manager.
Costi
Fr. 6'470.- (membri ABT), fr. 6'890.- (non membri ABT)
Diploma
- Certificate of Advanced Studies CAS
Certificate of Advanced Studies (CAS) in Relationship and Communication Management in Finance & Banking rilasciato dal Centro Studi Bancari e dall'Università della Svizzera italiana
Informazioni pratiche
Luogo / indirizzo
- Vezia (TI)
Svolgimento temporale
Durata
84 ore su sette mesi
Modalità temporali
- Parallelamente all'attività professionale
Lingua di insegnamento
- italiano
Osservazioni
Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria della scuolaIstituto 1
Centro di studi bancari
Segretariato Villa Negroni
6943 Vezia
Tel.: +41 (0)91 967 42 64
URL:
www.csbancari.ch/